Instagram

domenica 15 maggio 2016

Scintillio di una piccola stella con "Tilda as a star"




Ciao a tutte amiche creative. Una nuova card a preso "luce" in tutti i sensi in questi giorni. Ahahah, luce della luna e anche delle stelle.
Twinkle twinkle little Star nasce dopo aver letto una delle tante mail ricevuta in posta.








Un nuovo challenge è in corso da Fab Friday, così decido di parteciparvi.


Il layout mi piace, quindi avendo a disposizione già "Tilda as a star" dipinta da poco, vado a realizzare la card. 





Il contenitore carte scrap è pieno, ma come al solito non trovo quella adatta per lo sfondo. Oh signore mio, adesso come posso fare?


No panic, mi ingegno un pochino, apro PHOTOSHOP, pennelli alla mano, tavolozza colori, un poco di fantasia e creo la carta unica è introvabile sul mercato che farà da fondo alla mia card.

Lascio di seguito il file creato, liberamente prelevabile se a qualcuna di voi può interessare. 












Andiamo oltre e velocemente vi posso dire che la scritta, ancora una volta l'ho realizzata con la silhouette grazie al pen holder che ormai non mi abbandona più. Le stelline invece sono in gomma crepla, ritagliate grazie ad un mini - punch successivamente glitterate. Eh si si , le stelle brillanoooo!








Il fiorellino invece che si trova in basso a sinistra è fustellato con big-shot grazie ad una fustella floreale sizzix. Data l'ora notturna e il tema della card, che altro posso dirvi?









Dolce notte piena di stelle e tanti sogni belli.


A presto,


creativEle







 CHALLENGE







Fab Friday 87











lunedì 9 maggio 2016

SOLO PER TE, t.v.b. magnolia card


Buon giorno scrapperine e creative a tutto tondo.  Una nuova card ha preso vita dopo aver tentanto disperatamente e direi quasi invano di migliorare la colorazione con distressink. Non è solo il pennello quello che aiuta tanto a stendere il colore, son convinta che anche la carta "quella giusta" possa dare notevolmente il suo contributo alla buona riuscita del impresa. 








Non ho ancora "provato" il top semplicemente per pigrizia. Basterebbe un click in uno degli shop online per farsi spedire a casa la carta "adatta" che sicuramente la stragrande maggioranza di voi già usa per colorare queste meravigliose bamboline che hanno ormai preso il sopravvento sulla mia scrivania da un bel pò.











Mentre vi lascio guardare i dettagli della card, vi dico solo che è stata progettata e realizzata per una persona molto speciale.










Lo dimostra il sentiment nel immagine seguente. Un t.v.b. incorniciato da un ovale realizzato in fimo e dipinto con tampone rosa e ed un filo di color oro.







Spero che vi sia piaciuta.


Un bacio a presto,


creativEle









CHALLENGE
























martedì 3 maggio 2016

Card semplice per dire GRAZIE


La settimana nuova inizia con una card semplice per dire GRAZIE realizzata con un timbro ottenuto grazie alla silly dipinto successivamente con distress-ink. Cucito a macchina su tutto il bordo e dalla coda della scritta fino alla coda della farfalla. Fustellata poi con big-shot un abbellimento con mezze perle bianche sul dorso è la chicca finale.





scrapbooking card with butterfly and sentiment handpaint





Post veloce, sintetico e pulito proprio come la card "GIVE THANKS".


CHALLENGE



Stitching (Real Stitching) - Challenge #82 - Stitching


craftycardmakers - #163 Pearls or Gems



Per oggi è tutto, buona serata


xoxo


creativEle

SUMMERFUN at Creative Moments

Buon giorno a tutti creativi e non che passate per creativEle. Oggi parte una nuova sfida la numero 123 nel gruppo CREATVE MOMENTS. Il tema ...